Per lo sviluppo della nostra attività abbiamo scelto Amway:
- Per la serietà e solidità dell’azienda. Amway ha alle spalle oltre 60 anni di storia (nasce nel 1959) ed è tra le aziende più importanti al mondo nel nostro settore. E’ stata in realtà la prima ad aver dato vita al modello imprenditoriale del Network Marketing e in tutti questi anni ha sempre saputo adattarsi ed evolvere nel tempo rimanendo sempre attuale. Questo ci dà sicurezza.
-
Per la visione con cui i fondatori, Rich DeVos e Jay Van Andel, hanno creato l’azienda. Amway, tuttora di proprietà familiare, nasce con un unico obiettivo:
aiutare le persone a vivere una vita migliore. Come? Non solo attraverso ottimi prodotti che tutelano noi e l’ambiente in cui viviamo, ma soprattutto grazie al modello di business che permette ad ognuno di noi di avere un’attività propria, in modo semplice e senza rischi di impresa. -
Per i valori con cui Amway opera dal 1959:
Speranza - di avere e poter condividere un modello di business a chiunque stia cercando un’opportunità, non importa la sua situazione;
Riconoscimento - vero e meritocratico, per il nostro lavoro e i nostri risultati;
Famiglia - perché in Amway costruisci la tua attività ma hai un gruppo con cui collaborare, confrontarti e sostenerti a vicenda;
Libertà - la concreta libertà di costruirti l’equilibrio tra tempo e denaro che desideri per la tua vita.
L’obiettivo di Amway è “creare un mondo più sano, più fiducioso e finanziariamente sicuro, una persona alla volta” ed è ciò che anche noi vogliamo.
Alcuni dati di Amway:
- 8,1 miliardi di dollari è il fatturato globale nel 2022
- 61,3 miliardi di dollari sono i bonus pagati dal 1959
- 15.000 sono i dipendenti di Amway
- 110 sono le filiali nel mondo
- 950 scienziati, ingegneri e tecnici professionisti all’interno dello Staff
- 6.400 acri di terreni agricoli coltivati
- 780 sono i prodotti Amway brevettati e 220 sono in attesa di brevetto
- 260 pubblicazioni scientifiche
- 225 milioni di dollari donati nella campagna One by One